alla finestra da oltre100 anni

PVC

PVC
serramenti in pvc classico
Il PVC è un materiale innovativo particolarmente idoneo per la realizzazione di infissi, porte e finestre. Realizzato utilizzando speciali mescole arricchite con componenti di elevato livello qualitativo, il nostro PVC rispetta le direttive delle più severe normative Europee.
Ne conseguono un importante risparmio sulle spese di riscaldamento (grazie al notevole isolamento termico e acustico che ne consegue) e una riduzione dei fastidiosi rumori della moderna civiltà. Il PVC non richiede alcuna manutenzione: si evita, così, l’onere di verniciature o trattamenti periodici, per finestre funzionali e belle nel tempo.
 
Vantaggi
  • La vasta gamma di forme e colori disponibili consente l’inserimento in qualsiasi contesto abitativo (mare, montagna e centri urbani).
  • Assenza di manutenzione: il PVC necessita solo della normale pulizia ed è esente dall’azione nel tempo degli agenti atmosferici.
  • Il PVC non inquina l'ambiente dato che è totalmente riciclabile.
  • Le ottime doti di impermeabilità all’acqua, al vento, di isolamento termico e acustico e di resistenza al fuoco ( il PVC è ignifugo autoestinguente) consentono al PVC di posizionarsi tra i migliori materiali in grado di garantire il miglior microclima abitativo possibile
Osservate la vetrina sottostante per vedere alcune delle realizzazioni in PVC di Navacchi Infissi.
Share by: